lunedì 18 febbraio 2013

Cosa farà lo Stitch'nd Spritz ad Abilmente?

Come abbiamo già detto QUA, lo Stitch'nd Spritz Trieste e Crochetdoll vanno a braccetto all'edizione di Primavera di Abilmente.

Ma è giunta l'ora di svelare qualcosina di più e cioè: cosa farà lo Stich’nd Spritz nell’Atelier “Crowdknitting” ad "Abilmente" primavera?

Lo spirito sarà proprio quello dello Stitch'nd Spritz triestino: un’area animata da incontri, relazioni, scambio di idee e tecniche, per la realizzazione di lavori che verranno poi donati all'Associazione Cuore di Maglia, da anni impegnata nel sostegno ai bambini prematuri e ammalati di tanti ospedali italiani.
La proposta sarà di lavorare tutte insieme alla realizzazione, su modelli originali creati per l'occasione da Luisa De Santi - Crochetdoll (promotrice della presenza delle knitters triestine nell'Atelier) e Valentina Cosciani - Tibisay (animatrice e ideatrice dell'Associazione), di sacchetti da nanna.
I modelli saranno semplicissimi e di facile e veloce realizzazione.
I pattern e le spiegazioni verranno messi a disposizione gratuitamente per tutte le partecipanti al knit cafè.

Intervenite numerosi, con il vostro lavoro farete una cosa bellissima!

2 commenti:

  1. ciao! vivo a Trieste e ho scoperto solo oggi lo Stich’nd Spritz! ora è troppo tardi per partecipare a questa iniziativa per Cuore di maglia?
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Cara Alessandra! Che piacere, un'altra appassionata concittadina! Dunque per partecipare proprio a questa cosa di Abilmente in effetti è un po' tardino. ma ci sono buone notizie: lo Stitch'nd Spritz promuoverà di sicuro altre iniziative per Cuore di maglia durante i prossimi incontri! E quindi vienici a trovare, così ti teniamo informata e potrai partecipare anche tu!

    RispondiElimina