domenica 24 novembre 2013

SPECIAL EVENT "For Your hands Only"

Domenica 8 dicembre è una giornata speciale per lo Stitch'nd Spritz: è la giornata dedicata allo Special Event "For Your Hands Only" dedicata ai soli soci (da almeno 2 settimane!): un'ennesima scusa per stare insieme a fare quello che ci piace di più: sferruzzare!

L'evento avrà durata giornaliera, dalle 10 di mattina ad oltranza e durante queste ore lavoreremo tutte insieme ad un pattern a sorpresa creato in esclusiva per l'evento e non distribuito in nessun'altra maniera: non sarà, cioè, mai messo in vendita e resterà di esclusiva proprietà di chi avrà partecipato all'evento.

Il pattern si chiama BASILICO, è molto semplice, sarà realizzabile sia con ferri circolari sia con quelli diritti, sia con tecnica Continental, sia con la tecnica all'italiana: accessibile quindi a tutti!

Materiale richiesto: 280 metri di filato lavorabile con ferri numero 3,5 – 4 che diano un campione di 22 maglie e 36 ferri in 10 cm.
Il campione non deve essere lavato e bloccato!
Io ho usato la lana merinos SANDILANE MAGNOLIA (2 gomitoli), acquistabile da Villini in piazza Goldoni, ma qualunque filato equivalente andrà benissimo! Anzi, magari meglio. L'importante è che non sia peloso o troppo variegato.

Durante la giornata verrà servito un ricco buffet dove troveranno spazio anche cibi per le nostre amiche vegetariane!

Dalle 16 in poi dello stesso giorno proseguiremo con il consueto appuntamento dello Stitch'nd Spritz!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento