lunedì 14 aprile 2014

Una nuova consegna di Cuore di Maglia al Burlo Garofolo

Mercoledì 9 aprile il gruppo "Cuore di Maglia" di Trieste ha consegnato gli ultimi lavori fatti all'Ospedale Infantile "Burlo Garofolo".
Molte sono state le vicissitudini per quest'ultimo appuntamento ma alla fine, per fortuna, siamo riuscite a scovare 10 minuti nelle frenetiche giornate della Terapia Intensiva Neonatale, sovraffollata di moltissimi bimbi e con il personale decimato dall'influenza di stagione!
Questa volta mi hanno accompagnato ben due partecipanti del gruppo, Anna e Chiara. Insieme abbiamo portato una grandissima scatolona piena di piccoli tesori per i bambini prematuri.
Si, perché oltre ai consueti kit del Primo Legame tanto graditi ed ammirati da tutti, stavolta c'erano dei piccoli extra dedicati espressamente al Reparto: copertine, minitwist della misura più grande, scarpettine e berrettini di varie misure. Insomma, un piccolo tesoro!
Come vuole la strettissima regola sulla privacy dell'Ospedale purtroppo non siamo riuscite a fotografare i piccolini, ma siamo comunque contentissime di avere contribuito!
E pronte per ricominciare a lavorare!

Valentina Cosciani, Ambasciatrice Cuore di Maglia, Trieste

PS: siamo anche QUI sul blog ufficiale!

Nessun commento:

Posta un commento