giovedì 19 giugno 2014

Stitch'nd Spritz di fine mese

Tremate tremate, le stregh... ahem, le knitter son tornate!
Nonostante il caldo, la fine della scuola, i saggi di fine anno, ritorna l'appuntamento più atteso dalle amanti del filo: lavoratrici a maglia e all'uncinetto correte ed unitevi a noi!
Finalmente chiacchiereremo tra di noi, mostreremo i nuovi lavori, ci rilasseremo e berremo litri di guaranà!
Quando? Sabato 28 giugno dalle 16 alle 19 presso il bar – libreria Knulp in via Madonna del Mare 7/a a Trieste!

mercoledì 4 giugno 2014

lalanalà, il Giro d'Italia, la Notte Bianca… e lo Stitch'nd Spritz!

Sabato scorso c'è stata l'inaugurazione del nuovo negozio "lalanalà".
Mai scelta fu più appropriata, durante la serata era prevista la Notte Bianca (ovvero tutti i negozi aperti fino a tardi) ed anche Lucia è stata intervistata!
L'inaugurazione è andata alla grande: un sacco di persone! Di cui moltissime interessate ed entusiaste dell'apertura di un negozio che tratti finalmente dei prodotti diversi dai tradizionali. naturalmente anche noi dello Stitch'nd Spritz non potevamo mancare, augurando il massimo successo a questa iniziativa che abbiamo così a cuore.
Il giorno dopo a Trieste è arrivato anche il Giro d'Italia; questo lo dico anche se devo confessare che il ciclismo mi lascia freddina. Però bisogna dire per onor della cronaca che ha portato un sacco di turisti.
ma ora, bando alle ciance e largo alle foto! Opera, come (quasi) sempre del paziente Marito, che si sciroppa anche cose che non gli interessano granché!